Napoli-Barcellona, sugli spalti anche un gruppo di tifosi del Vibonese – Video
Hanno raggiunto lo stadio “Diego Armando Maradona” per vedere la loro squadra del cuore in campo nella partita di ritorno dell'Europa League

di Saverio Caracciolo
Ieri sera allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli si è disputata la partita di ritorno dell’Europa League. Molti tifosi partenopei speravano di battere il Barcellona, vista la buona prestazione in Spagna – quando erano usciti imbattuti dallo stadio Camp Nou per 1-1 -, purtroppo però ieri sera il Barcellona ha battuto il Napoli 4 a 2 ed è stato eliminato dalla competizione Europea.
Si sa il Napoli ha molti fan in tutto il mondo, e ieri anche alcuni tifosi calabresi di Tropea – Nicola Mazzara, Gaetano Macrì con suo figlio Francesco e don Giuseppe Vallone – si sono organizzati partendo in macchina da Tropea per andare a vedere la loro squadra del cuore. Anche loro erano convinti di tornare con la vittoria in tasca, ma già dalle prime battute della partita si è subito capito che in campo c’era solo il Barcellona di Xavi Hernandez. Ora le speranze dei tifosi napoletani rimangono ancorate al solo campionato di serie A con la speranza di poter continuare a lottare per lo scudetto cercando di fare un buon risultato domenica a Roma contro la Lazio, allenata da Sarri un ex che ha lasciato il segno nei cuori dei napoletani.