Pizzeria Schiavello, l’atleta Mariana Carpinelli convocata per il Trofeo Due mari
Farà parte della rappresentativa calabrese che andrà a disputare la competizione in programma ad Isernia

Altra buona notizia per il settore giovanile della Pizzeria Schiavello. Infatti proprio ieri sera è giunta presso la società vibonese la lieta notizia che riguarda la convocazione dell’atleta Mariana Carpinelli nella rappresentativa calabrese che andrà a disputare dal 24 aprile al 25 aprile ad Isernia il Trofeo Due Mari.
Mariana classe 2011, è un’atleta molto interessante e di ottima prospettiva per le sue doti fisiche e tecniche. Ecco perché il selezionatore Davide Monopoli l’ha voluta tra coloro che parteciperanno a questo importantissimo appuntamento. Lo staff del centro di qualificazione sarà così composto: Antonio Chirumbolo, responsabile del centro di Qualificazione regionale, Antonella Del Core, direttore tecnico, Davide Monopoli, selezionatore. Gli allenatori saranno Vito Iurlaro e Luigi Zangaro.
«La convocazione della nostra Atleta Miriana Carpinelli – dice Norina Dotti – è un ulteriore motivo di orgoglio per tutti noi e per l’atleta, che negli ultimi tempi è davvero cresciuta tanto. Per Miriana sarà un’occasione importante per mettersi in mostra, su un palcoscenico così prestigioso e speriamo tutti, che lei possa sfruttarla per una sua ulteriore crescita sia a livello umano che sportivo».