lunedì,Maggio 12 2025

Warrion Kick boxing Vibo, Antonio Guida medaglia di bronzo alla gara nazionale Criterium

L’atleta parteciperà al Criterium Elite, un allenamento tecnico e tattico riservato solo agli atleti in corsa per la maglia azzurra. In occasione di diversa competizione, medaglia d’argento per Domenico Patania

Warrion Kick boxing Vibo, Antonio Guida medaglia di bronzo alla gara nazionale Criterium

Grande soddisfazione per Società sportiva Warriors kick boxing di Vibo Valentia del maestro Maurizio Carchedi nell’ambito del Criterium, competizione nazionale FederKombat tenutosi a Jesolo solo per le cinture blu, marrone e nere juinior/senior. La gara, valevole per la selezione alle Nazionali classifica Antonio Guida, medaglia di bronzo, nella specialità Kick light e solo per poco non classifica un secondo atleta, Antonio Nesci.

Soddisfazione anche per gli atleti che in concomitanza al Criterium hanno partecipato alla Coppa del presidente, competizione nazionale aperta solo alle cinture Gav (giallo-arancio-verde). Domenico Patania atleta in grande crescita, alla sua prima gara nazionale, è arrivato in finale dopo aver vinto 4 magnifici match dimostrando le sue grandi capacità e solo per pochi punti si classifica secondo. Prima esperienza in Nazionale anche per Michele La Rocca.

«Adesso – scrive la società in un comunicato stampa – per Antonino Guida ci sarà un periodo molto impegnativo dovendo anche partecipare al Criterium Elite, un allenamento tecnico e tattico riservato solo agli atleti azzurrabili con i direttori tecnici della Nazionale FederKombat. Un’occasione unica per affinare tecnica, strategia e preparazione in vista dei Campionati Italiani validi per l’assegnazione della Maglia Azzurra. La Warriors – conclude la società – da sempre si impegna a formare atleti di Elite».

Articoli correlati

top
preload imagepreload image