giovedì,Febbraio 20 2025

Kickboxing, le scuole calabresi protagoniste dello stage promosso dal team Warriors di Vibo e Acconia

L’iniziativa ha vantato la presenza di direttori tecnici della nazionale italiana Federkombat e dei campioni del mondo Portaro e Colla

Kickboxing, le scuole calabresi protagoniste dello stage promosso dal team Warriors di Vibo e Acconia

Il Team Warriors dei fratelli Carchedi che opera nelle sedi di Vibo Valentia e Acconia continua con impegno e passione nel diffondere e far conoscere la Kickboxing. Domenica scorsa, non a caso, ha promosso al palazzetto di Acconia un importante appuntamento formativo. Più nel dettaglio, con il patrocino della FederKombat regionale, è stato realizzato uno stage di kickboxing. L’iniziativa ha vantato la presenza di direttori tecnici della nazionale italiana Federkombat e in particolare Sergio Portaro, campione del mondo per la specialità di Kick light e Davide Colla, campione del mondo per la specialità di Point Fighting.

Leggi anche ⬇️

L’evento, tengono a specificare i promotori, ha visto la partecipazione di diverse società sportive provenienti da diverse zone della Calabria: «Si è trattato – sottolineano gli organizzatori – di un grande momento di sport, crescita e aggregazione. Un ringraziamento particolare al nostro presidente regionale Giorgio Lico, soddisfatto di partecipare a un’altra domenica all’insegna dello sport, puro e passionale come piace a noi della Federkombat Calabria».

Parole di ringraziamento sono state indirizzate alle società sportive partecipanti ovvero la BigMatch, CobraKai Kick Boxing, Dekaju kombat, Irhouza Do, Kick boxing Cosenza, Mgf, Kick Boxing Joppolp, Pentathlon Fitness, Ranieri Kick Boxing e ThunderPizzo 2006 nonché a tutti gli atleti della Warriors.

Articoli correlati

top