martedì,Ottobre 22 2024

Quattro cinture nere di karate per la Virtus di Vibo

Gli esami si sono tenuti a San Marco Argentano. Oltre cento i giovani candidati che si sono cimentati nelle prove pratiche previste dalla Federazione

Quattro cinture nere di karate per la Virtus di Vibo

Si sono svolti a San Marco Argentano (Cosenza), nella giornata di ieri gli esami di graduazione Fijlkam di Karate, organizzati egregiamente dal Comitato Regionale Calabria con la collaborazione dell’Asd Karate San Marco Argentano.

Circa 100 candidati si sono cimentati nelle prove pratiche previste dalla Federazione di Karate, davanti la commissione e ai maestri, e alla presenza della maestra Cinzia Colaiacomo, consigliere federale nazionale e già direttore tecnico del Gruppo sportivo Fiamme Oro Roma e storia del karate italiano.

Soddisfatti i tecnici e maestri Viola Zangara e Luciano Dichiera (commissario tecnico regionale) per il traguardo raggiunto, l’ambita cintura nera, da Ilaria Primavera, Nicola Pagano Dritto, Irene e Giorgia Crigna. Atleti campioni regionali e partecipanti ai Campionati Italiani, cresciuti fina dalla tenera età nella Virtus Vibo Valentia.

Complimenti sono arrivati dal presidente del Comitato regionale Calabria, maestro Enzo Migliarese e dal presidente del Settore Karate, maestro Gerardo Gemelli.

Articoli correlati

top