Coppa Italia Dilettanti, uno straripante Soriano batte 6-2 l’AEK Crotone e stacca il pass per i quarti di finale
In grande spolvero Simone Fioretti, autore di una tripletta. Doppietta per Salvador e gol del giovane Bruno. Per gli ospiti due gol di Leto
Il Soriano è ai quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti. Il club rossoblù ha infatti battuto (di nuovo) l’AEK Crotone nella gara di ritorno degli ottavi di finale. Dopo essersi imposto in terra crotonese per 1-2, il club rossoblù stravince davanti al proprio pubblico, imponendosi con un esagerato 6-2. Il cammino nella competizione continua e, adesso, il prossimo ostacolo si chiama DB Rossoblù Luzzi.
La partita
Gara subito pimpante e vivace, anche perché l’equilibro si rompe dopo soli quattro minuti di gioco grazie a Simone Fioretti che trasforma un calcio di rigore. Il raddoppio locale arriva al ventiduesimo e la firma è ancora del “Pistolero” Firoetti in gran forma. Poco prima dell’intervallo l’AEK Crotone accorciano le distanze grazie a un rigore trasformato da Leto. Nella ripresa tris sorianese con Salvador al nono minuto e con quest’ultimo che si ripete cinque minuti più tardi, per il poker e la doppietta personale. Ancora Leto per gli ospiti al ventesimo della ripresa mentre quattro minuti dopo, Fioretti sigla la “Manita” e la tripletta personale, portandosi il pallone a casa. Il definitivo 6-2 è a firma del giovane Bruno.