Coppa Italia Dilettanti, il Soriano vince 2-1 l’andata degli ottavi di finale contro l’AEK Crotone
La squadra di Giovinazzo conquista il successo in trasferta con le reti di Mari e Salvador. Il ritorno della sfida è in programma il prossimo 9 ottobre allo stadio "A.Primerano"
Nella sfida degli ottavi di finale della Coppa Italia Dilettanti, il Soriano ha conquistato una preziosa vittoria in trasferta contro l’AEK Crotone. La partita si è disputata oggi pomeriggio allo stadio Settore B di Crotone.
Dopo un primo tempo chiuso dalla due squadre sullo 0-0, il match ha visto i padroni di casa, guidati in panchina da Francesco Maiolo, prendere il comando al 5′ del secondo tempo, grazie al gol di Anellino, che ha portato momentaneamente avanti l’AEK Crotone. Tuttavia, il Soriano, guidato da Giovinazzo, non ha perso determinazione e ha risposto prontamente.
Il pareggio per la squadra vibonese è arrivato con un gol siglato da Davide Mari. Il momento decisivo è giunto al 48′ minuto, quando Salvador ha segnato la rete decisiva che ha portato i rossoblù alla vittoria.
Con questo risultato, il Soriano ha ora il vantaggio in vista della gara di ritorno, programmata per il prossimo 9 ottobre allo stadio “A.Primerano” di Soriano.