sabato,Settembre 14 2024

Mare, sport e buona musica: il summer fest anima la Marina di Pizzo

Soddisfatti i promotori dell’iniziativa: «Per due giorni la località napitina si è trasformata in un vero e proprio villaggio dello sport»

Mare, sport e buona musica: il summer fest anima la Marina di Pizzo
L'evento a Pizzo

Il sole, il mare, lo sport e la buona musica: questi sono stati gli ingredienti principali del Marina Summer Fest, che ha animato il lungomare della Marina di Pizzo per due giorni. Promosso dall’asd Pizzo Playground in collaborazione con Poa, Sbarbagianni coppa della pace, Asd anrock, il festival ha offerto un mix perfetto di sport e musica, coinvolgendo circa 150 persone.

«La Marina – affermano i promotori – si è trasformata in un vero e proprio villaggio dello sport tra Street Basket 3×3 (cat. Senior e U14), Beach soccer e Beach volley, capace di attrarre atleti e appassionati da tutta la regione e oltre. L’atmosfera – fanno presente – era quella di una grande festa, con atleti che si sfidavano con passione e fair play, e il pubblico che li incitava con entusiasmo». Ma il Marina Summer Fest non è stato solo sport: «È stato valorizzato anche il patrimonio musicale locale grazie alle performance dei ragazzi di PizzoOpenAir che hanno creato un’atmosfera magica sul molo. Un connubio perfetto tra l’energia dello sport e le vibrazioni della musica che ha reso l’evento ancora più speciale», chiosano.

top