Alla scoperta dei borghi montani vibonesi su due ruote, arriva il Moto incontro Vazzano bikers
In programma un suggestivo giro turistico che porterà i partecipanti a visitare alcuni luoghi simbolo dell’entroterra
L’asd Vazzano Bikers, affiliata Fmi annuncia la seconda edizione del Moto incontro Vazzano Bikers in programma il primo settembre.
«Dopo il successo della prima edizione – affermano i promotori – siamo pronti a vivere insieme una giornata indimenticabile, all’insegna della passione per le due ruote e della convivialità. L’evento vedrà la partecipazione di Bikers provenienti da tutta la regione, pronti a condividere questa esperienza unica».
Entrando nel dettaglio dell’appuntamento, il sodalizio diretto dal presidente Vincenzo Tigani anticipa: «Oltre ai saluti iniziali e all’intrattenimento musicale, abbiamo organizzato un suggestivo giro turistico che ci porterà attraverso l’affascinante entroterra vibonese. La nostra meta sarà Monterosso, dove l’amministrazione comunale ci accoglierà con un aperitivo offerto a tutti i partecipanti». Tra i momenti più significativi, «la benedizione dei caschi, officiata dal parroco Sorbilli. Questo gesto simbolico rappresenta per noi un’importante occasione di riflessione e condivisione», chiosano gli organizzatori.
- Tags
- vazzano