Atletica San Costantino presente alla mezza maratona di Livorno
L’atleta Anna Borello portacolori della società vibonese nella prestigiosa competizione svoltasi nella città toscana. Soddisfatto il presidente Raffaele Mancuso
Si è svolta domenica 13 novembre la Mezza maratona di Livorno, evento che quest’anno ha sperimentato la formula “staffetta”. Ai nastri di partenza, tra i numerosi partecipanti, anche un atleta, Anna Borello, proveniente da San Costantino Calabro, nel Vibonese, portacolori dell’Atletica San Costantino, società guidata dal presidente Raffaele Mancuso.
«Una gara molto bella – quella portata a compimento da Anna Borello per Raffaele Mancuso – con una prestazione preziosa che ha visto l’atleta tagliare il traguardo con un tempo di un’ora e 36 minuti. Una bella soddisfazione anche per la società di appartenenza che continua nella striscia positiva di risultati utili che ne arricchiscono il palmares».
A Livorno «un percorso tecnico ha visto gli atleti attraversare il quartiere “Venezia” fino a fare ingresso all’interno dell’Accademia navale. Sta per chiudersi la stagione 2016 per l’Atletica San Costantino – afferma infine Mancuso -. L’obiettivo è quello di chiudere in bellezza quest’anno che ha regalato già tante e belle soddisfazioni agli atleti e alla società stessa che, anche fuori regione, riesce a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto».