Ginnastica artistica e ritmica: brillanti risultati per le atlete della Moonlight Dancing di Vibo
Ai campionati regionali Csen in bella evidenza con coreografie ben eseguite e numerosi piazzamenti sui gradini più alti del podio
![Ginnastica artistica e ritmica: brillanti risultati per le atlete della Moonlight Dancing di Vibo](https://www.ilvibonese.it/wp-content/uploads/2024/05/Asd-Moonlight-Dancing-768x432.jpg)
![](https://www.ilvibonese.it/wp-content/uploads/2024/05/Moonlight-Dancig-maestri-1024x610.jpeg)
Arrivano anche da Pianopoli risultati e soddisfazioni per l’Asd Moonlight Dancing di Vibo Valentia. In occasione dei campionati regionali Csen di ginnastica artistica e ginnastica ritmica, l’esibizione delle varie allieve nelle rispettive categorie è stata perfetta. Il lavoro settimanale ha condotto a una serie di prove molto applaudite, che hanno riscosso il consenso dei presenti e della giuria, visto che sono stati numerosi i piazzamenti sui gradini più alti del podio. Parole di gratitudine e soddisfazione sono state rivolte da parte della direttrice Giacoma Russo alle ginnaste e soprattutto ai tecnici Giandomenico Palmieri per la ginnastica artistica e Maria Calafati per la ginnastica ritmica. Il loro impegno e la costante dedizione hanno portato le allieve sui gradini più alti del podio.
![](https://www.ilvibonese.it/wp-content/uploads/2024/05/Moonlight-Dancing-2-1-1024x576.jpg)
Per quanto riguarda la ginnastica ritmica, nella categoria Esordienti ha partecipato Rachele Blunda, mentre per la categoria Allieve ecco Chiara Fanelli e Martina Suriano e in quella Junior Marina Blunda. In merito alla ginnastica artistica, nella categoria Esordienti hanno preso parte all’evento La Grotteria Aurora, Spagnolo Giorgia, Fogliaro Emily. Categoria Allieve A: Bertuccio Asia, Palmieri Noemi, Mesiano Miriam, Barbetta Ariel, Caprino Adele, Ceravolo Rosamaria, Gurzì Emma, Di Renzo Alexandra. Categoria Allieve B: Bertuccio Sophia, Gasparro Emma, Dipietra Viola, Campisi Asia, Gurzì Sofia, Simonetti Siria. Numeroso il gruppo Junior A: Colacchio Gioia, Lavecchia Alessia, Lico Vanessa, Navarra Sofia, Mangialavori Chiara, Pontoriero Natalie, Petrolio Beatrice, Pizzurro Emma, Bardetta India, Palmieri Alessandra.
![](https://www.ilvibonese.it/wp-content/uploads/2024/05/Moonlight-Dancing-1024x576.jpg)
Infine per la categoria Senior ecco: Calafati Maria, Pellegrino Martina, Farfaglia Elisea. Da parte dei maestri un plauso collettivo a tutte le allieve per l’impegno settimanale e per la prova offerta ai campionati regionali. L’Asd Moonlight Dancing si conferma una gran bella realtà e guarda già ai prossimi impegni con fiducia.
LEGGI ANCHE: Danza aerea, sul podio della World’s cup anche le atlete di San Calogero
Sport e inclusione, ai nastri di partenza a Pizzo il progetto “Spazi civici di comunità”
Alla piscina Nautico Pizzo parte il progetto Spazio Civico di Comunità “Edu-Sportivando”