domenica,Dicembre 1 2024

L’impegno dell’imprenditore Domenico Arena per rinforzare la società della Vibonese -Video

Il professionista entra in dirigenza al fianco del presidente Pippo Caffo, per provare a dar vita a un progetto vincente

L’impegno dell’imprenditore Domenico Arena per rinforzare la società della Vibonese -Video

La presentazione ufficiale dei nuovi soci costituisce il primo passo della Vibonese verso la stagione 2023/24. Il lavoro del direttore generale Antonello Gagliardi è servito per ampliare i quadri societari, all’interno dei quali ci sarà anche Domenico Arena, noto imprenditore vibonese, il quale affiancherà Pippo Caffo assieme alla famiglia Fuscaldo. «Sono vibonese, amo Vibo e la mia città. All’appello del presidente, mio vecchio amico – dice Domenico Arena – e all’invito di entrare a far parte della società non potevo dire di no. Anzi, sono onorato di iniziare questa esperienza e di essere dentro la società, con alcuni amici con i quali mi sono cresciuto all’interno di Confindustria».

Intanto proseguono i colloqui del nuovo ds Ramondino per quanto riguarda il tecnico che guiderà la Vibonese. Sembra fatta per Antonio Buscè, reduce dall’esperienza alla guida della Primavera dell’Empoli. Fra qualche giorno dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale relativamente al nuovo allenatore. «Penso proprio di sì. A breve verrà annunciato il mister. Sarà questo il secondo passo dal punto di vista tecnico – conclude Arena – dopo la scelta del direttore sportivo. Tutti assieme lavoreremo per raggiungere determinati obiettivi, cercando di fare le scelte giuste per regalarci un anno da protagonisti».

LEGGI ANCHE: Vibonese: ecco i nuovi soci e il direttore sportivo per la prossima stagione

Serie D: la Vibonese pareggia in casa e dice addio ai play off

Vibonese: in cinque anni compiuti tanti passi indietro

Articoli correlati

top