domenica,Novembre 24 2024

Fanno tappa a San Costantino i campionati regionali di corsa su strada

L’evento, in programma per sabato 2 luglio, è curato dall’associazione Atletica San Costantino Calabro guidata da Raffaele Mancuso

Fanno tappa a San Costantino i campionati regionali di corsa su strada

Tutto pronto a San Costantino Calabro per i campionati regionali di corsa su strada organizzati dall’associazione Atletica San Costantino guidata da Raffaele Mancuso. L’evento, che si terrà sabato 2 luglio con partenza alle 18.30 da viale delle Rimembranze, si articolerà in una «manifestazione sportiva molto importante che vedrà la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta la regione. Un evento – si legge ancora in una nota di presentazione – che riveste particolare importanza e che vedrà ai nastri di partenza circa 200 bravissimi atleti desiderosi di mettere a frutto le loro doti».

Per questo l’associazione Atletica San Costantino sta «lavorando alacremente per regalare a tutti una calorosa accoglienza». Una bella vetrina anche per San Costantino Calabro. «Una bella e grande soddisfazione per tutta la comunità – afferma non a caso Mancuso – che si conferma sempre più paese ad alta vocazione sportiva, pronto ad accogliere calorosamente tutti i partecipanti con l’obiettivo di lasciare un piacevole ricordo della seppur breve permanenza in paese».

top