giovedì,Febbraio 20 2025

Vibonese, via Di Maria? Si, no, forse (VIDEO)

L'allenatore siciliano Gaetano Di Maria sarebbe ad un passo dall’addio. Al suo posto uno tra Massimo Costantino e Francesco Ferraro. L’ultima parola toccherà al patron, Pippo Caffo

Vibonese, via Di Maria? Si, no, forse (VIDEO)

La Vibonese targata 2016/2017 non sarà guidata da Gaetano Di Maria. Almeno stando ai rumors provenienti dalla pancia del quartier generale rossoblù. Notizia che circola da giorni, eravamo stati i primi a raccontarvela la settimana scorsa. Notizia che però va approfondita. Il trainer siciliano, dopo aver centrato la promozione in D due stagioni fa ed i play off nel massimo torneo dilettanti solo qualche settimana fa, avrebbe preteso maggiori garanzie: contrattuali e tecniche.

Pretese che non avrebbero fatto impazzire dalla gioia almeno una parte della dirigenza rossoblù. Situazione che avrebbe spostato l’attenzione della società di via piazza d’armi su altri allenatori. Due i nomi forti. Massimo Costantino e Francesco Ferraro. Entrambi piacciono molto al Dg Beccaria e al ds Battaglia. Poco convinto, il presidente Pippo Caffo che, invece vorrebbe trattenere Gaetano Di Maria.

Nelle prossime ore un incontro tra i vertici societari ed il tecnico messinese chiarirà tutto. Qualora Di Maria dovesse salutare davvero Vibo Valentia la dirigenza rossoblù accelererà i tempi per portare sulla panchina vibonese uno tra Ferraro e Costantino. Due allenatori di categoria con caratteristiche simili. Il primo è più bravo con i giovani, i secondo è superiore in termini di organizzazione e motivazione del gruppo.

L’ultima decisione toccherà al patron Caffo.

top