Tuttigol, oggi appuntamento con il “processo” al calcio calabrese
Cosenza, Reggina, Crotone, Catanzaro e Vibonese, saranno al centro del dibattito portato avanti con Patrizia De Napoli e Piero Bria. Appuntamento alle ore 15.00 su LaC Tv canale 19 del digitale terrestre
Siete pronti? In diretta dalle 15 ed in replica alle 21.30 su LaC Tv, andrà in onda Tuttigol. Approfondimenti, dibattiti e servizi sul mondo del calcio professionistico con un occhio di riguardo alle squadre calabresi. Cosenza, Reggina, Crotone, Catanzaro e Vibonese, saranno al centro del dibattito portato avanti con Patrizia De Napoli e Piero Bria.
Tanti ospiti anche nella puntata di oggi. Per parlare del Crotone e del delicato momento dei pitagorici ci sarà il ds Giuseppe Ursino. In studio il giornalista Antonio Clausi, e gli allenatori Stefano De Angelis e Gianluca Gagliardi. In collegamento Antonio Alizzi con aggiornamenti live sul caso Bergamini, il giornalista Matteo Occhiuto per parlare della vittoria ottenuta dalla Reggina contro il Prama, l’arbitro Mario Russo e Davide Imbrogno pubblicitario e Creativo.
LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. Puoi vedere la trasmissione anche in streaming sulle nostre testate web e su www.lactv.it È attivo, inoltre, il servizio on demand per rivedere la trasmissione dove e quando vuoi. Basterà cliccare sul tasto rosso del tuo telecomando per accedere a tutti i contenuti on demand di LaC Play. Rivedi i programmi in onda con la funzione Restart e partecipa ai nostri sondaggi interattivi.