La grande pallavolo di scena a Vibo con il torneo internazionale “Tonno Callipo Calabria”
Il quadrangolare prevede la partecipazione, oltre che dei padroni di casa, della VC Greenyard Maaseik (squadra campione del Belgio in carica) e delle tedesche Volleyball Bisons Bühl e il TV Rottenburg Volleyball
Nei giorni 4 e 5 ottobre la città di Vibo Valentia e il PalaValentia, saranno il teatro di una “due giorni” di pallavolo internazionale di livello assoluto. La Tonno Callipo Calabria ha, infatti, promosso ed organizzato un torneo internazionale di pallavolo al quale parteciperanno, oltre alla squadra del presidente Pippo Callipo, tre importanti formazioni europee: i belgi del VC Greenyard Maaseik (campioni di Belgio in carica) e due formazioni della Bundesliga tedesca, il Volleyball Bisons Bühl e il TV Rottenburg Volleyball.
Il programma delle gare: giovedì 4 ottobre ore 17.30 VC Greenyard Maaseik-Volleyball Bisons Buhl, a seguire alle ore 20 Tonno Callipo – TV Rottenburg Volleyball; venerdì 5 ottobre ore 17.30 finale 3-4° posto, a seguire la finale per 1°-2° posto. Sarà un test importante per la squadra di mister Antonio Valentini che, a poco più di una settimana dall’inizio del Campionato di SuperLega 2018-19, avrà tutta la squadra al completo. L’ingresso è gratuito e lo spettacolo è assicurato per un torneo che si preannuncia di elevato spessore tecnico considerato il valore delle squadre partecipanti.
]]>