La Befana arriva con la Guardia costiera: ai piccoli pazienti della Pediatria di Vibo doni e sorrisi dal capitano e i suoi uomini
Ai degenti e alle loro famiglie l'augurio di tornare al più presto alla vita quotidiana. Il personale della Capitaneria ha poi voluto ringraziare i medici e tutto il personale per il lavoro svolto
Visita speciale questa mattina nel reparto di Pediatria dell’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia. Il comandante della Capitaneria di Porto di Vibo Valentia, capitano di fregata Guido Avallone, accompagnato da una rappresentanza del personale, ha incontrato i piccoli pazienti e le loro famiglie.
Nel corso della visita, sono stati distribuiti doni e generi alimentari, con la prospettiva di rendere più serena la permanenza dei piccoli nella struttura ospedaliera. Il personale della Capitaneria di Porto di Vibo Valentia ha formulato i propri auguri per le festività natalizie trascorse auspicando, altresì, ai piccoli degenti, una pronta guarigione ed un rapido ritorno alla vita quotidiana.
Al termine della visita, i rappresentanti della Guardia costiera hanno voluto ringraziare i medici e tutto il personale dell’ospedale per l’encomiabile lavoro e lo straordinario impegno che quotidianamente dimostrano, con assoluta professionalità, in favore dei piccoli pazienti e di tutta la collettività.