venerdì,Gennaio 3 2025

Il 2024 di Vibo e provincia, i fatti che hanno lasciato un segno: dagli scioglimenti per mafia ai 100 anni di Natuzza

Ecco una selezione delle principali notizie che hanno caratterizzato l'anno appena trascorso. Episodi di cronaca, politica ma anche momenti di autentica gioia

Il 2024 di Vibo e provincia, i fatti che hanno lasciato un segno: dagli scioglimenti per mafia ai 100 anni di Natuzza

Il 31 dicembre diventa sempre un po’ il giorno dei bilanci. Manca ormai pochissimo allo scoccare della mezzanotte che ci traghetterà nel 2025 e inevitabilmente il pensiero va indietro, ai dodici mesi trascorsi. Così, tra le aspettative e i buoni propositi che puntualmente accompagnano l’arrivo di un nuovo anno, ecco che ci ritroviamo a tirare le somme su ciò che ci lasciamo alle spalle. Il 2024 è stato un anno intenso anche per Vibo Valentia e l’intera provincia. Tante le notizie che si sono rincorse, da quelle più tristi o amare a quelle che sono riuscite a strappare un sorriso o a donare un po’ di speranza. Dai fatti di cronaca a quelli di politica, sino ai momenti di festa.

Tanti gli episodi, insomma, che hanno caratterizzato questo anno che si appresta a lasciarci. Ecco allora una piccola selezione di quelli che hanno lasciato un segno e determinato importanti cambiamenti nel 2024 della provincia vibonese.

Clicca su AVANTI per scoprirli tutti.

top