giovedì,Dicembre 26 2024

Rombiolo, le indennità di sindaco e assessori impiegate per le luminarie: «Così un Natale più magico e festoso»

Addobbate le vie delle frazioni. Il pezzo "forte" il grande orsacchiotto davanti al Municipio: «Diventato attrazione per bambini e famiglie». Il grazie alle associazioni del territorio

Rombiolo, le indennità di sindaco e assessori impiegate per le luminarie: «Così un Natale più magico e festoso»

Le indennità di carica usate per rendere più colorato e luminoso il Natale nel proprio territorio. Accade a Rombiolo, dove la Giunta comunale guidata dal sindaco Caterina Contartese – eletta nel giugno scorso – ha deciso di contribuire attivamente ad addobbare con le luminarie le vie delle frazioni, attingendo a quanto percepito mensilmente per il proprio incarico al Comune.

L’obiettivo, quello di creare «un’atmosfera ancora più magica e festosa». «La nostra grande luminaria situata davanti al Municipio di Rombiolo – fanno sapere dall’amministrazione – è diventata l’attrazione preferita dei bambini e delle famiglie. I sorrisi e gli sguardi meravigliati dei più piccoli, che si fermano a scattare foto ricordo, sono il vero spirito del Natale. Vi invitiamo tutti a venire a scattare una foto ricordo e a immergervi nella calda atmosfera natalizia del nostro comune».

Quindi il ringraziamento associazioni locali che «hanno contribuito ad addobbare le aree verdi con accensione degli alberi di Natale e decorazioni meravigliose. La vostra dedizione e il vostro spirito di comunità rendono Rombiolo un luogo ancora più speciale in questo periodo dell’anno».

Articoli correlati

top