Vibo, le letterine a Babbo Natale si potranno imbucare in Comune. E c’è anche il regalo sospeso
L'iniziativa rivolta ai più piccoli in vista delle festività natalizie è stata organizzata dall'amministrazione Romero, in collaborazione con il Centro per la famiglia e i ragazzi del Servizio civile
«Babbo Natale è pronto a regalare un momento di gioia e spensieratezza a tutti i bambini della città». Così l’amministrazione comunale di Vibo Valentia, in collaborazione con il Centro per la famiglia e i ragazzi del Servizio civile, annuncia di aver organizzato una mattinata tutta dedicata ai più piccoli, in vista delle festività natalizie. Proprio nella sede del Comune, a Palazzo Luigi Razza, i bambini potranno imbucare la loro letterina indirizzata a Babbo Natale. Prevista anche l’iniziativa del regalo sospeso: chi vorrà potrà lasciare un dono che verrà poi consegnato ai bambini meno fortunati.
L’invito – fa sapere l’amministrazione – è destinato alle scuole dell’Infanzia e Primaria della città, ed è esteso a tutte le famiglie che vorranno partecipare. L’appuntamento è per mercoledì 11 dicembre a partire dalle ore 9:30 nell’atrio del Comune di Vibo Valentia.