giovedì,Novembre 14 2024

Mensa nelle scuole di Ricadi, protesta dei genitori sospesa dopo controlli stamane da parte dell’Asp

Il sindaco Nicola Tripodi ha diffidato la ditta che si è impegnata a migliorare la qualità dei pasti offerti agli alunni. Da domani riprende regolarmente il servizio

Mensa nelle scuole di Ricadi, protesta dei genitori sospesa dopo controlli stamane da parte dell’Asp

Controlli da parte del personale sanitario dell’Asp di Vibo Valentia stamane nelle scuole di Ricadi (infanzia e primaria). Da parte del sindaco Comune di Ricadi, Nicola Tripodi, è quindi arrivata una diffida alla ditta a causa della qualità del cibo servito agli alunni. La ditta, dal canto suo, ha assicurato un miglioramento del servizio in tal senso.

Il primo cittadino ha poi chiesto stamane, al termine di alcuni incontri, piena collaborazione da parte del Comitato mensa affinché i controlli sul servizio di refezione possano essere quotidiani. Sulla base di tali rassicurazioni, quindi, già da domani gli alunni delle scuole di Ricadi torneranno a mangiare regolarmente nella mensa, interrompendo così l’astensione (sciopero) dal servizio mensa deciso dalle famiglie degli studenti sin da lunedì per protestare contro la qualità dei pasti serviti. Da ricordare che analoghe problematiche con la mensa nelle scuole di Ricadi si erano registrate anche lo scorso anno.

Leggi anche ⬇️

top