giovedì,Novembre 21 2024

Pannaconi, il giovane hair stylist Mazzeo trionfa al concorso Beauty award di Catania: «Esperienza unica»

Il 25enna ha conquistato il primo posto nella categoria Barber Razon fade: «Felice di tornare a casa con un importante trofeo»

Pannaconi, il giovane hair stylist Mazzeo trionfa al concorso Beauty award di Catania: «Esperienza unica»
Salvatore Mazzeo
Il taglio realizzato

Tanta passione, tanto desiderio di crescere a livello professionale. Risultato brillante per Salvatore Mazzeo, il giovane hair stylist della frazione Pannaconi di Cessaniti in terra sicula. Il 25enne, infatti, ha primeggiato nell’ambito del concorso Beauty award svoltosi nei giorni scorsi a Catania. Il parrucchiere, infatti, ha ottenuto il primo posto nella categoria Barber Razon fade, eseguendo un taglio su un modello. La gara, che ha chiamato a raccolta professionisti provenienti da ogni dove, si è tenuta all’interno dell’evento internazionale Fiera Sicilia, a dimostrazione dell’importanza del significativo traguardo raggiunto dal giovane di Pannaconi.

Un risultato che lo premia dei tanti sacrifici portati avanti. Mazzeo, infatti, ha studiato alla Beauty university di Vibo Valentia e il suo percorso formativo è in continua evoluzione: «Per me e stata un’esperienza bellissima e sono contento di portarmi un trofeo importantissimo a casa». Un riconoscimento che spinge il 25enne a inseguire con ancora più caparbietà i propri obiettivi: «Dopo questo premio cercherò di concentrarmi sui miei progetti futuri». L’impegno è massimo: «Desidero salire su palchi internazionali, migliorando giorno dopo giorno. Ce la metterò tutta», ha assicurato infine.

top