Avvistata e fotografata da Capo Vaticano la “Regina D’Italia”, lo yatch di Stefano Gabbana
Dopo il cantautore Ultimo è la volta del noto stilista del marchio Dolce&Gabbana che con la sua barca ha visitato le acque cristalline della Costa degli Dei
La Calabria si conferma sempre più meta del turismo di lusso. Tanti gli yatch che sfilano e si fermano davanti le coste della nostra regione, soprattutto nel mare cristallino di fronte alla Costa degli Dei. Dopo il cantautore Ultimo che con la sua barca si è fermato alcuni giorni, questa volta è stata avvistata e fotografata – da Ezio Cairoli – a Capo Vaticano la “Regina D’Italia“, lo yatch di proprietà dello stilista Stefano Gabbana di Dolce&Gabbana.
Sul sito Superyatchfan.com si legge che: lo yacht Regina d’Italia è una splendida nave costruita da Codecasa nel 2019 e progettata da Codecasa SpA Con linee eleganti e un design elegante, è l’epitome del lusso e dello stile. Con i suoi 56 metri di lunghezza, Regina d’Italia offre molto spazio per intrattenere e rilassarsi, rendendola la scelta perfetta per chi vuole esplorare gli oceani del mondo con stile.
Lo yacht a motore è alimentato da Motori Caterpillar, dandole una velocità massima di 17 nodi e una velocità di crociera di 12 nodi. Ha anche un’autonomia di oltre 3.000 miglia nautiche, che la rende una nave ideale per lunghi viaggi in mare aperto. Se stai cercando di esplorare destinazioni esotiche o semplicemente goderti la tranquillità dell’oceano aperto, Regina d’Italia è la scelta perfetta.
L’interno di Regina d’Italia è altrettanto impressionante, con lussuose sistemazioni fino a 12 ospiti e a equipaggio di 16. Le zone giorno sono spaziose e ben arredate, con ogni dettaglio realizzato con cura per garantire il massimo comfort e lusso. Dalle cabine elegantemente arredate alla cucina completamente attrezzata e ai sistemi di intrattenimento all’avanguardia, ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per soddisfare le esigenze degli armatori più esigenti.
- Tags
- capo vaticano