“Cucine da incubo”, lo chef Cannavacciuolo porta Tropea in Tv: attesa per la puntata
Uno dei volti più celebri del panorama televisivo nazionale e gastronomico del Paese, sarà alle prese con un vero e proprio "incubo"
Giovedì 20 giugno Tropea sbarca su Sky Uno, grazie al format “Cucine da incubo” di chef Antonino Cannavacciuolo. Occhi incollati allo schermo, dalle ore 21:15, per il secondo appuntamento del seguitissimo programma che porta lo chef nelle peggiori cucine d’Italia nel tentativo di riorganizzarle e farle rifiorire. Le telecamere di Sky sono di fatto approdate nella “Perla del Tirreno” tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio scorsi, a caccia di quella realtà locale “da incubo” che più potesse incuriosire ed attrarre Cannavacciuolo. Il fermento, nell’attesa, cresce in città ed in molti hanno già iniziato a parlarne e a postare anche sui social i selfie che, qualche fortunato o casuale passante, è riuscito nei mesi addietro a scattare con lo chef-vip.
Tropea, infatti, appena sparsasi la voce del suo arrivo per le riprese, ha accolto calorosamente uno dei volti più celebri del panorama televisivo nazionale e gastronomico del Paese. Ora, dunque, non resta che attendere ancora qualche giorno prima di scoprire quale “incubo” Cannavacciuolo abbia riscontrato nelle cucine del noto ristorante “Angelo del mare” e come, assieme a tutta la squadra del programma, abbia deciso di trasformare e far rifiorire quella realtà.
- Tags
- tropea