Statale 106, aumentano morti e disagi: il focus a Dentro la Notizia
Tante le criticità su quella che è stata ormai ribattezzata come la "strada della morte". Ne parleremo alle ore 14:30 su LaC Tv
La statale 106 jonica al centro della nuova puntata di Dentro la Notizia, che andrà in onda oggi alle ore 14:30 su LaC Tv. Tante le criticità che avvolgono questa importante arteria, ormai ribattezzata come la “strada della morte”. Se da un lato si inizia a vedere la luce sul tratto nord della strada che collega Reggio Calabria e Taranto, il resto dei lavori e finanziamenti promessi sono attesi da decenni mentre aumentano le vittime e disagi. Quanto si dovrà aspettare affinché il “sogno” diventi realtà? Ne parleremo a Dentro la Notizia. In studio Pier Paolo Cambareri, in diretta da Corigliano Rossano l’inviato Salvatore Bruno. Ospiti della trasmissione: Francesco Beraldi, familiare vittime “106”; Giuseppe Guido, Cgil Comprensoriale; Margo Filippi, maggiore dell’Arma.
Dove seguirci
L’appuntamento con Dentro la Notizia è dal lunedì al venerdì alle ore 14:30. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www. lacplay. it. Sarà possibile seguire la diretta streaming su lacnews24. it.