Asp Vibo, la segnalazione degli utenti: «Impossibile comunicare con gli uffici»
I cittadini riferiscono disservizi per quanto riguarda la ricezione delle email da parte dell’ente e la difficoltà di interloquire via telefono
Difficoltà nel comunicare con l’Asp di Vibo Valentia sia tramite email che via telefono. La segnalazione giunge dagli utenti che, secondo quanto riferito, avrebbero incontrato non pochi ostacoli per riuscire a interloquire con gli uffici dell’Azienda sanitaria. Così, dopo innumerevoli e infruttuosi tentavi, c’è chi ha scelto di armarsi di pazienza e recarsi personalmente nella struttura di via Moderata Durant per poter disbrigare le proprie pratiche. Qui, avrebbero appreso della impossibilità di alcuni uffici a ricevere posta elettronica. Una criticità, è stato detto, temporanea. L’episodio tuttavia non sarebbe un fatto isolato. Gli utenti sollecitano un intervento tempestivo al fine di agevolare le comunicazioni tra i cittadini e l’ente. Una problematica tutt’altro che banale che si riversa soprattutto sui più anziani e persone con disabilità motorie, spesso impossibilitati a recarsi in autonomia presso gli uffici.
LEGGI ANCHE: Sanità, Vibo Città attiva: «Territori abbandonati per troppo tempo, basta elemosinare diritti»
Inclusione lavorativa dei disabili, l’Ambito territoriale Spilinga mette in campo 25mila euro