Al Serre in festival una mostra in omaggio al mondo femminile alla gara podistica
In esposizione gli scatti di Saverio Miceli, medico esploratore. L’evento sportivo è invece promosso in sinergia con il centro “Libertas”. In conclusione il concerto Tfr band
![Al Serre in festival una mostra in omaggio al mondo femminile alla gara podistica](https://www.ilvibonese.it/wp-content/uploads/2023/08/corsa-gara-tre-768x450.jpg)
La galassia rosa sarà la protagonista della quarta giornata del “Serreinfestival”. In piazza Azaria Tedeschi si terrà oggi 7 agosto la mostra “L’omaggio al mondo femminile” con gli scatti di Saverio Miceli, medico esploratore, e alle 19.30 ci sarà il dibattito sullo stesso tema con la presenza della coordinatrice e del direttore artistico del “Serreinfestival”, Maria Rosaria Franzè e Armando Vitale, della docente di Storia e Filosofia Mariella Calogero e della presidente dell’associazione “Femmina” Valeria Giancotti. Il pomeriggio sarà invece riservato alla gara podistica promozionale “Corrinsieme Serra San Bruno”, organizzata in collaborazione con il Centro sportivo Libertas. A coronamento della giornata e del Festival avrà luogo in piazza Guido il concerto di Tfr band.
LEGGI ANCHE: Soriano, al Polo Museale il prestigioso Festival Lirico dei Teatri di Pietra
Tragedia di Steccato di Cutro: “Serreinfestival” discute di diritti e solidarietà fra popoli