martedì,Dicembre 3 2024

Campionati cucina italiana, gli chef vibonesi Maccarone e Monteleone sul podio

I due soci dell’Associazione provinciale cuochi vibonesi hanno conquistato la medaglia d’argento nel contest “street food”

Campionati cucina italiana, gli chef vibonesi Maccarone e Monteleone sul podio
La premiazione degli chef Maccarone e Monteleone. Al centro lo chef Marinaro

Successo per due chef vibonese nell’ambito dei Campionati della Cucina italiana. L’evento, giunto alla sua sesta edizione, rappresenta una delle manifestazioni più attese nel settore. La competizione si è tenuta a Rimini all’interno della “Beer Attraction & Food Attraction”. Anche quest’anno si è rinnovata a collaborazione fra Italian Exibition Group e la Federazione italiana cuochi per la più importante competizione culinaria riconosciuta dal circuito Worldchefs.

Nell’occasione, gli chef Giulio Maccarone e Michele Monteleone, soci dell’Associazione provinciale cuochi vibonesi, si sono classificati sul podio nel contest “street food” ottenendo una medaglia d’argento. Medesimo riconoscimento ottenuto da Francesco Marinaro, cuoco di Catanzaro.

Un brillante risultato che inorgoglisce l’intera provincia vibonese. Lo stesso presidente dell’associazione provinciale cuochi vibonesi, Costantino Loiacono, impossibilitato a partecipare alla manifestazione, si è complimentato con i due colleghi vincitori. Da Loiacono ringraziamenti sono giunti all’indirizzo di Rocky Mazzaferro e Rocco Burzì, dell’Associazione provinciali cuochi Reggio Calabria che hanno messo la loro esperienza a disposizione dei candidati.

Articoli correlati

top