Confcommercio, Salvatore Nusdeo commissario dell’area territoriale di Vibo
L’imprenditore vibonese: «Auspico di poter svolgere questo nuovo incarico in un clima di condivisione e di dialogo, garantendo la piena disponibilità nei confronti delle varie categorie»
Nei giorni scorsi il comitato di presidenza di Confcommercio Calabria centrale ha nominato Salvatore Nusdeo nuovo commissario di Confcommercio Calabria centrale-area territoriale di Vibo Valentia. Salvatore Nusdeo, imprenditore vibonese, avrà il compito di rappresentare l’area territoriale di Confcommercio Vibo Valentia e traghettarla fino alla elezione, da parte dell’assemblea, di un nuovo presidente e dei nuovi organi associativi.
«Sono onorato di questa nuova carica – ha dichiarato Salvatore Nusdeo – e orgoglioso per la stima e la fiducia manifestatami. Auspico di poter svolgere questo nuovo incarico in un clima di condivisione e di dialogo, garantendo la piena disponibilità nei confronti delle varie categorie e di quanti vorranno avvicinarsi al nostro contesto associativo. Allo stesso tempo – ha concluso il neo commissario – mi auguro di poter instaurare un rapporto di positiva collaborazione con tutti gli attori istituzionali, attraverso un confronto costruttivo e propositivo, con l’obiettivo di fornire il nostro contributo nell’interesse del territorio e degli operatori dei settori economici da noi rappresentati».