mercoledì,Novembre 27 2024

Covid: altro vax day per i cittadini di Rombiolo, Filandari e San Calogero

Prossima giornata di vaccinazioni domenica 26 settembre nell'auditorium comunale di Rombiolo. La prenotazione non è obbligatoria dai 12 ai 18 anni

Covid: altro vax day per i cittadini di Rombiolo, Filandari e San Calogero
Il Municipio di Rombiolo

È in programma per domenica 26 settembre un altro vax day per i cittadini di Rombiolo, Filandari e San Calogero. L’appuntamento è anche stavolta nell’auditorium comunale di Rombiolo, dalle ore 9 alle 13.
L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini a partire dai 12 anni di età. Per i minori di 18 anni non è obbligatoria la prenotazione, mentre è necessario che siano accompagnati da un genitore/tutore. Quest’ultimo deve essere munito da fotocopia del documento di riconoscimento allegato alla modulistica compilata.
Per i maggiorenni è invece obbligatoria la prenotazione, in qualunque centro vaccinale disponibile, effettuabile sulla piattaforma online http://www.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it con tessera sanitaria. È necessario infatti presentarsi con la copia della conferma di avvenuta prenotazione e la relativa modulistica compilata, da consegnare all’accettazione prima della vaccinazione.

LEGGI ANCHE: Vaccini, Vibo prima in Calabria: il 74% della popolazione ha ricevuto entrambe le dosi

Campagna vaccinale nel Vibonese: ecco i nuovi orari di apertura degli hub

Articoli correlati

top