Comune Briatico: nominato il nuovo responsabile dell’Urbanistica
Secondo quanto disposto dal sindaco Andrea Niglia, l’architetto resterà in carica sino alla scadenza del mandato elettivo dell’amministrazione
E’ l’architetto Marcello De Vita, 51 anni, già assessore comunale a Vibo alla Cultura ed alla scuola nella giunta guidata dal sindaco Nicola D’Agostino, il nuovo responsabile del settore Urbanistica del Comune di Briatico. A nominarlo, con apposito decreto, il sindaco Andrea Niglia, atteso che nella dotazione organica non vi è personale in grado di sopperire alle esigenze del Comune e si registra contestualmente una grave carenza di personale.
Secondo quanto si legge nel decreto a firma del sindaco, “la sola domanda rispondente al bando è risultata essere quella dell’architetto Marcello De Vita” e da qui l’affidamento dell’incarico “sino alla scadenza del mandato elettivo” dell’amministrazione comunale. Marcello De Vita – che attualmente è anche il presidente del Rotary Club di Vibo Valentia – secondo quanto disposto dal sindaco Andrea Niglia, ricoprirà anche le funzioni di responsabile dell’Area tecnica Lavori pubblici del Comune di Briatico nel caso in cui l’attuale responsabile sia assente a causa di impedimento o altra motivazione.