venerdì,Aprile 4 2025

Visita dei vertici del Pd all’ospedale di Serra San Bruno, Tassone: «Segnale di attenzione, stare sul territorio è la strada giusta»

Dopo lo Jazzolino di Vibo Valentia, è la volta del nosocomio montano. Il già consigliere regionale: «Un momento di approfondimento e confronto per individuare le più opportune soluzioni»

Visita dei vertici del Pd all’ospedale di Serra San Bruno, Tassone: «Segnale di attenzione, stare sul territorio è la strada giusta»

Prosegue la visita dei dem nelle strutture sanitarie della provincia, infatti il prossimo 3 aprile i vertici del Partito democratico calabrese, composto dal segretario regionale Nicola Irto, dal gruppo in consiliare regionale e dalla responsabile nazionale Sanità, Marina Sereni, si recheranno all’ospedale di Serra San Bruno. Una visita che succede a quella del nosocomio di Vibo Valentia avvenuta poco più di un mese fa. «L’arrivo dei vertici del Partito democratico all’ospedale San Bruno – ha commentato in una nota il già consigliere regionale Luigi Tassone – rappresenta un segnale di grande attenzione per il territorio e per la comunità, oltre che un momento di approfondimento e confronto per individuare le più opportune soluzioni».

Leggi anche ⬇️

Tassone si dichiara, dunque soddisfatto, plaudendo all’attività svolta dal suo partito sul territorio: «Il lavoro che il partito e il gruppo regionale stanno portando avanti rispetto alle problematiche che attanagliano gli ospedali calabresi e più in generale la sanità è di grande importanza. Sono convinto – conclude – che la strada del costante contatto con il territorio sia quella giusta per il rilancio della Calabria».

Articoli correlati

top
preload imagepreload image