Forza Italia Vibo, completato il direttivo dopo la nomina di Corrado a coordinatore cittadino: ecco chi entra
«Nei prossimi giorni - annuncia Carmen Corrado - si terrà la prima riunione del coordinamento cittadino per indicare i responsabili dei dipartimenti»
Dopo la nomina di Carmen Corrado a coordinatore cittadino di Forza Italia, il partito azzurro avvia la seconda fase. Eletti gli organi interni del partito che risulta così composto: Carmen Corrado segretario cittadino; Vincenzo Porcelli capogruppo FI in consiglio comunale; Serena Lo Schiavo e Giuseppe Calabria consiglieri comunali di Forza Italia; Luca Carnovale coordinatore cittadino dei giovani di FI; Enzo Morelli, Lorenzo Lombardo, Nicola Arena, Paola Cataudella, Rino Putrino, Rossana Caserta, Samantha Mercadante e Vincenzo Bruni.
«Voglio ringraziare tutti gli amici che, dimostrando grande entusiasmo e voglia di lavorare per far crescere il partito nella nostra città – afferma Carmen Corrado – hanno risposto presente alla chiamata e ad una partecipazione che sia attiva e improntata al radicamento sempre maggiore di Forza Italia sul nostro territorio. Un partito che si poggerà sull’impegno di professionisti, di persone che hanno vissuto e continuano a vivere la politica in maniera fattiva, ma aperto a tutti coloro che lo vorranno. Sono davvero felice che sin dal nascere del Coordinamento, abbiamo con noi, in Forza Italia, Samantha Mercadante, donna in carriera ma anche navigata politica che darà un valido e positivo contributo al gruppo. Ringrazio per la fiducia chi ha creduto in me, a partire dal coordinatore provinciale Michele Comito e dall’on. Giuseppe Mangialavori». Nella nota stampa il segretario cittadino annuncia: «Nei prossimi giorni si terrà la prima riunione del coordinamento cittadino, nel corso della quale verranno indicati i responsabili dei dipartimenti, proprio per questo motivo le figure che ho voluto al mio fianco riusciranno con la loro professionalità a coprire ogni settore e a dare contributi fattivi. Si è creato grande entusiasmo intorno a me e tanta voglia di ripartire in sinergia» conclude Carmen Corrado che sottolinea «l’apporto costruttivo che un gruppo di giovani cittadini di Vena Superiore sta dando al partito».