domenica,Febbraio 16 2025

Soriano, approvata dalla giunta la delibera di messa in sicurezza delle strade comunali per 50mila euro

I lavori serviranno a rendere più fruibile la rete viaria locale, con particolare attenzione alle criticità del manto stradale immediatamente eseguibile

Soriano, approvata dalla giunta la delibera di messa in sicurezza delle strade comunali per 50mila euro
Il sindaco di Soriano, Antonino De Nardo

Lo scorso 12 agosto si è riunita la giunta comunale rappresentata dal sindaco Antonino De Nardo, dal vicesindaco Francesco Alessandria e dall’assessore con delega ad Affari legali, gestione del contenzioso e tutela ambientale Sirya Prestanicola, oltre alla presenza del vice-segretario Francesco Ruberto, per discutere e approvare i lavori di messa in sicurezza delle strade di proprietà comunale (con verbale di validazione anche da parte del Responsabile dell’ufficio tecnico, Vecchio). Riassestare la viabilità dunque, rendendola più fruibile e sicura.

Importo economico

Per quel che riguarda l’importo totale dei lavori (esclusa la sicurezza) e di 42300 euro e suddivisi in nel seguente modo: 40608 euro per importo lavori; 1692 euro costi mano d’opera (non soggetti a ribasso); 423 euro oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso). Un importo complessivo dunque che, se calcolati anche gli oneri di sicurezza, ammonta a 42723 euro. A ciò si devono aggiungere le somme per le spese generali e i lavori, arrivando così a un totale di 50mila euro.

Articoli correlati

top