“No” alla riforma costituzionale, iniziative anche a Tropea
Il comitato che si oppone alle modifiche della Costituzione, presieduto da Saverio Di Bella, si è dato appuntamento nei prossimi giorni alla presenza di Angela Napoli
Si terrà mercoledì 16 novembre alle ore 17, nella sala convegni di Palazzo Santa Chiara (Ex Ospedale) sita in largo Ruffa a Tropea, un incontro pubblico incentrato sui temi riguardanti le modifiche della Carta Costituzionale ad opera della riforma Renzi-Boschi.
Il presidente del comitato per il “No” di Tropea, Saverio Di Bella, insieme ad Angela Napoli (Risveglio Ideale) esporranno le ragioni del “No” e i punti salienti riguardanti il non superamento del bicameralismo perfetto e il restringimento alla partecipazione democratica dei cittadini.
Dopo le esposizioni dei due relatori seguirà un dibattito con gli interventi programmati tra il comitato e il pubblico. Il Comitato per il “No” di Tropea si prefigge di sensibilizzare la cittadinanza indecisa sul quesito referendario e di allacciare un proficuo scambio di idee e riflessioni con i partecipanti.