Legge di Stabilità, Ettore Rosato ne ha parlato a Vibo
Il capogruppo del Partito democratico alla Camera è intervenuto nel corso di un’iniziativa promossa dalla Confcommercio vibonese. «Incontro proficuo e improntato alla positività» è stato tra l’altro riferito
Proficuo incontro questa mattina, nella sede di Confcommercio Di Vibo Valentia, tra l’associazione degli artigiani, dei commercianti e degli industriali e tutti gli ordini professionali, alla presenza del capogruppo del Partito democratico alla Camera dei deputati, Ettore Rosato, del membro della segreteria nazionale del Pd, Stefania Covello, del deputato Bruno Censore, del consigliere regionale Michele Mirabello e del capogruppo Pd al Comune di Vibo, Giovanni Russo.
«Un dibattito nel corso del quale – come si legge in una nota diffusa dagli organizzatori – è emersa la positività di una parte importante della nostra città. Grande la voglia di migliorarla e di farla crescere. Uno spaccato di Vibo che troppo spesso viene offuscato da fatti negativi, ma che oggi abbiamo avuto modo di rappresentare al nostro capogruppo nella sua veste migliore».
Dopo aver ascoltato i punti di vista dei presenti, nel suo intervento conclusivo, Ettore Rosato ha parlato della nuova Legge di Stabilità varata dal governo nonché della riforma costituzionale, fornendo «con la sua solita pacatezza, il proprio punto di vista a riguardo».
Così il deputato Bruno Censore: «Le realtà produttive territoriali rappresentano lo scheletro della nostra economia e sono contento del confronto che abbiamo avuto su temi così importanti. Con la nuova Legge di Stabilità diamo loro più strumenti per poter canalizzare le migliori energie e una spinta a tutto il Paese per crescere».