Ricadi, il commissariamento è un capitolo chiuso
Cerimonia di insediamento del sindaco Giulia Russo e della sua amministrazione. Presentata la Giunta tra molte novità e qualche volto conosciuto
A Ricadi dopo un lungo commissariamento (la precedente amministrazione è stata sciolta per infiltrazioni mafiose) si apre una nuova stagione. Con il giuramento del nuovo sindaco Giulia Russo si è insediata l’amministrazione uscita fuori dalle elezioni comunali dello scorso giugno.
La carica di vicesindaco è stata assegnata a Patrizio Cuppari, il quale ha ricevuto anche le deleghe al Turismo e alle Attività produttive. Gli altri tre assessori sono Eleonora Pantano (Sanità e Politiche sociali), Domenica Di Costa (Tributi, Sport e Affari sociali) e Paolo Morabito (Bilancio, Ambiente, Decoro Urbano, Ciclo delle acque, Condotte idriche e depurazione).
Nel suo discorso Giulia Russo si è richiamata ai principi della legalità e della trasparenza: «Serve rigore e trasparenza, perché legalità e sicurezza garantiscono il benessere della comunità e le danno prestigio».