lunedì,Settembre 23 2024

Viabilità, è polemica tra Domenico Villì e Pasquale Fera

Il sindaco di Vazzano: “Invece di fare polemica la Provincia si impegni a rattoppare le strade”. Il vicepresidente di Palazzo ex Enel: “Attacco volgare e ingeneroso”.

Viabilità, è polemica tra Domenico Villì e Pasquale Fera

 Viabilità, botta e risposta tra il sindaco di Vazzano Domenico Villì e il vicepresidente dell’amministrazione provinciale Pasquale Fera. A dare il fuoco alle polveri la riunione che il presidente della Regione Mario Oliverio ha tenuto con i sindaci del Vibonese per fare il punto della condizione in cui versano le strade e alla quale la Provincia non sarebbe stata invitata.

Viabilità nel Vibonese, la Regione presenta il piano degli interventi ai sindaci

“Invece di aspettare – attacca il primo cittadino – carrozza, cavalli e cavalieri con tanto di invito scritto, orale o telefonico, gli amministratori provinciali dovrebbero rimboccarsi le maniche e tentare di eliminare le criticità. E’ un fatto ormai che i sindaci sono quattro anni che devono combattere da soli le inefficienze di un’amministrazione provinciale priva di tutto. Non si rattoppano le buche, non si garantiscono i livelli minimi di assistenziali di una società civile”.

Altrettanto dura la replica di Pasquale Fera: “L’attacco di Villì alla mia persona è volgare e ingeneroso. Al centro del mio agire politico ci sono sempre stati i cittadini e i loro interessi”. 

top