giovedì,Dicembre 26 2024

Serra San Bruno, Jlenia Tucci sfida i suoi competitor ad un confronto pubblico

La candidata sindaco della lista “In alto volare - Serra pulita” invita Luigi Tassone e Alfredo Barillari a partecipare ad un dibattito in piazza con i giornalisti.

Serra San Bruno, Jlenia Tucci sfida i suoi competitor ad un confronto pubblico

«Affinché i cittadini possano consapevolmente scegliere a chi affidare il compito di guidare Serra San Bruno per i prossimi 5 anni, è necessario che siano direttamente informati su tutte le proposte che dovranno valutare. I serresi devono conoscere le idee, i progetti e i valori che caratterizzano coloro che si propongono di amministrare la nostra cittadina. È dunque opportuno un pubblico confronto fra i tre candidati a sindaco da svolgersi nei prossimi giorni in una delle piazze centrali alla presenza di tutti i giornalisti di Serra San Bruno che potranno rivolgere tutte le loro domande».

Il guanto di sfida è lanciato. A tenderlo ai suoi avversari è Jlenia Tucci, candidata a sindaco della lista “In alto volare – Serra pulita” che, per mettere pepe alla campagna elettorale della città della Certosa, ostentando sicurezza, invita i competitor al pubblico confronto.

«La democrazia – afferma Tucci, sostenuta, tra gli altri, dal consigliere regionale Nazzareno Salerno – è infatti innanzitutto confronto: è giusto che la popolazione conosca le proposte politiche e programmatiche delle liste in campo e giudichi sulla base delle informazioni fornite dai protagonisti della sfida elettorale. Attendo una pronta adesione al mio invito da parte dei candidati Luigi Tassone e Alfredo Barillari e auspico la più ampia partecipazione popolare all’incontro». La sfida verrà raccolta?

top