Zaccanopoli, Luciano Budriesi nuovo segretario di circolo del Pd
Il neo-eletto: «Costituire un Circolo nel nostro piccolo paese è una grande occasione per portare le istanze della nostra comunità al di fuori dei confini comunali»
Si è tenuto a Zaccanopoli il congresso di circolo del Partito democratico. Al termine delle operazioni congressuali, l’assemblea degli iscritti ha scelto, all’unanimità, il suo segretario nella persona di Luciano Budriesi.
Il segretario, a margine dell’incontro, ha commentato: «Ringrazio l’assemblea degli iscritti per la fiducia e la stima che mi ha manifestato, eserciterò con impegno e dedizione il mandato che mi è stato conferito. Ho scelto di aderire a questo partito perché credo nei valori democratici ai quali si ispira. Sono convinto che costituire un circolo del Partito democratico nel nostro piccolo paese sia una grande occasione per portare le istanze della nostra comunità al di fuori dei confini comunali. Ma, soprattutto, è un’occasione di crescita culturale e morale. aApprezzo molto il lavoro che sta facendo il nostro segretario provinciale Giovanni Di Bartolo. Il suo sguardo rivolto costantemente ai circoli e alle esigenze dei territori farà, sicuramente, crescere il Partito democratico e lo porrà al servizio del bene comune».