Comune di Vibo: il consigliere comunale Giuseppe Russo si autosospende da Forza Italia
In attesa di chiarimenti dal partito che fa capo al senatore Giuseppe Mangialavori per la mancata elezione a consigliere provinciale, l’esponente azzurro – già assessore all’Ambiente con sindaco Elio Costa – prende le distanze dal gruppo
![Comune di Vibo: il consigliere comunale Giuseppe Russo si autosospende da Forza Italia](https://www.ilvibonese.it/wp-content/uploads/2015/12/forzaitalia-spaccata-1.jpg)
![L'assessore Giuseppe Russo](https://www.ilvibonese.it/wp-content/uploads/2018/01/giuseppe_russo-1.jpg)
E’ “maretta” dentro Forza Italia al Comune di Vibo Valentia. Dopo l’abbandono da parte dei consiglieri comunali Giusy Colloca e Katia Franzè, si registra infatti l’autosospensione dal partito da parte del consigliere comunale Giuseppe Russo. Il tutto in attesa di risposte dal partito che a livello regionale e provinciale fa capo al senatore Giuseppe Mangialavori. Giuseppe Russo – candidato da ultimo alle elezioni provinciali – è rimasto infatti fuori dal Consiglio provinciale essendogli mancato il voto determinante da parte di un consigliere comunale di Vibo ancora da “identificare”. Giuseppe Russo è stato assessore comunale all’Ambiente nell’amministrazione guidata dal sindaco Elio Costa. Rieletto con la lista “Vibo Unica” nel maggio 2019, era poi trasvolato in Forza Italia.
LEGGI ANCHE: Provincia di Vibo: Forza Italia boccia il suo presidente Salvatore Solano