Zambrone, insediato il Consiglio comunale
Al via il secondo mandato politico-amministrativo per il riconfermato sindaco Corrado L’Andolina. Eletto il presidente del civico consesso
Cerimonia d’insediamento del Consiglio comunale a Zambrone. La seconda consecutiva da sindaco per Corrado L’Andolina.
“Infinite grazie a tutti i cittadini del Comune di Zambrone per la testimonianza d’affetto riservatami, a chi accordato fiducia al gruppo “Identità e futuro per Zambrone” e ai candidati di tale lista, persone splendide e ideali compagni di viaggio in questo nuovo percorso. Grazie poi alle autorità civili, militari e religiose, alla AnpanaGepa (Protezione Civile) di Zungri presenti alla seduta del civico consesso di ieri che ha registrato l’inaugurazione della sala multimediale “Albino Lorenzo”.
Mio padre – ha affermato il sindaco L’Andolina – a proposito dell’impegno sul versante pubblico suo e della sua generazione disse: “Noi avevamo la passione per la politica; il nostro impegno era un insieme di ragione e fantasia, cuore e speranza”.
È proprio con tale spirito – ha concluso il sindaco – che ci accingiamo ad affrontare questa nuova esperienza amministrativa”. Presidente del Consiglio comunale è stato eletto Marcello Giannini. Carlo Ferraro sarà invece il vicepresidente del Consiglio.
Maria Carmela Epifanio è poi capogruppo per la lista “Rinascita per Zambrone” e Mariana Iannello capogruppo per “Identità e futuro per Zambrone”.
LEGGI ANCHE: Zambrone: nominata a tempo record la nuova giunta comunale
Zambrone, Epifanio e i suoi ringraziano i cittadini: «Saremo una degna opposizione»