Regionali: Toti a Serra San Bruno incontra i candidati di “Coraggio Italia”
Il governatore della Liguria è giunto ieri nella città della Certosa per sostenere la candidatura di Roberto Occhiuto a presidente della Regione
Il cofondatore di Coraggio Italia Giovanni Toti, impegnato in due giorni di tour in Calabria per sostenere la candidatura di Roberto Occhiuto a presidente della Regione, ha incontrato a Serra San Bruno i militanti del territorio, i giovani e i candidati di Coraggio Italia.
«È bello vedere tante persone pronte a mettersi in gioco e a lavorare per questo territorio», ha dichiarato Toti che ha poi aggiunto: «Coraggio Italia c’è, insieme a uomini, donne e tanti giovani che sono pronti a rimboccarsi le maniche e a metterci la faccia per far ripartire la Calabria».
Presenti, tra gli altri, l’onorevole Franco Bevilacqua, il dirigente nazionale di “Coraggio Italia” Pino Bicchielli, l’ex commissario del Parco delle Serre Pino Pellegrino, il consigliere provinciale Carmine Mangiardi, l’ex sindaco di Nardodipace Romano Loielo. All’incontro anche i rappresentanti del movimento “Per Serra insieme” rappresentato da Biagio Figliucci, Vito Regio e Cosimo Polito.