L’imprenditore di Ricadi Roberto Incoronato aderisce a Fratelli d’Italia
A darne notizia è il commissario regionale Wanda Ferro. Ricoprirà l'incarico di responsabile del Dipartimento Turismo del partito in provincia di Vibo
L’imprenditore turistico di Ricadi Roberto Incoronato, vittima del racket, ha aderito a Fratelli d’Italia. A darne notizia è il commissario regionale del partito, Wanda Ferro, che è anche commissario in provincia di Vibo Valentia.
«Fratelli d’Italia – dice – è orgogliosa di potere contare sul contributo di imprenditori sani e onesti, che hanno dimostrato di voler resistere alle intimidazioni e alla violenza delle organizzazioni criminali, avendo fiducia nelle istituzioni e sostenendone l’azione per l’affermazione della legalità».
Incoronato – la cui adesione è stata accolta con entusiasmo dalla vice coordinatrice Maddalena Basile e da tutta la dirigenza – andrà a ricoprire l’incarico di responsabile del Dipartimento Turismo del partito in provincia di Vibo. A inizio aprile aveva lasciato la Lega, criticando la scelta di sostenere Draghi e l’operato di Spirlì e ammiccando già al partito della Meloni.
«La sua disponibilità a mettere a disposizione del partito le sue capacità e la sua grande esperienza nel settore economico più importante per il territorio vibonese, quello dell’accoglienza turistica, costituisce una importante risorsa per la nostra azione politica», conclude Wanda Ferro.