Vibo si prepara al suo Primo maggio: in programma una grande festa in piazza Municipio
Conto alla rovescia per l'evento che ha anche il patrocinio del Comune. La manifestazione partirà nel tardo pomeriggio e continuerà fino a tutta la sera dando grande spazio alla musica

È partito ufficialmente il conto alla rovescia per il Primo maggio anche a Vibo Valentia. Una bella festa dei lavoratori, riferisce l’organizzatore di eventi Franco Buccinà, che avrà il patrocinio del Comune e vedrà la partecipazione anche di Anpi e un gruppo volontari. Tutti hanno infatti aderito alla manifestazione la cui organizzazione è curata dalla Delfino Gb Eventi con la sua presidente Anna Patania che ringrazia quanti hanno creduto in questo Primo maggio.
Il programma prevede l’inizio della manifestazione alle ore 18:30 con intervento dell’amministrazione comunale, di esponenti Anpi e di lavoratori precari. Si passerà poi al momento di festa vero e proprio, in piazza Municipio a Vibo: tanti gli ospiti, gruppi musicali e cantanti. E per finire la tarantella e la disco night dance con i pezzi più suonati, ballati e cantati nelle piazze di tutta Italia.