sabato,Dicembre 28 2024

Tutto pronto a Vibo per il concerto di Natale in piazza Diaz voluto da Avis e dal Leo Club

Durante l'evento sarà possibile effettuare donazioni di sangue e comprare i tradizionali gadget natalizi per contribuire a finanziare l'acquisto del bastone elettronico Lions per ciechi e ipovedenti

Tutto pronto a Vibo per il concerto di Natale in piazza Diaz voluto da Avis e dal Leo Club
Locandina evento

Domani sera, a partire dalle ore 19, piazza Diaz ospiterà un evento speciale all’insegna della solidarietà e dell’allegria. Il Leo Club Vibo Valentia insieme all’Avis provinciale, hanno organizzato un concerto di Natale che promette di scaldare i cuori dei partecipanti. «A rendere unica la serata – hanno fatto sapere gli organizzatori in un comunicato stampa – saranno le straordinarie voci di Casa Ionadi Records, che regaleranno uno spettacolo musicale coinvolgente, capace di trasmettere il vero spirito delle festività».

Nel corso dell’evento, spazio anche alla solidarietà: «Sarà allestita una “discesa in piazza” da parte del Leo Club e di Avis, dove sarà possibile acquistare i tradizionali gadget natalizi, tra cui pandorini e trudini Leo, il cui ricavato contribuirà a finanziare l’acquisto del Bel (Bastone Elettrico Lions) per ciechi e ipovedenti, oltre a sostenere le iniziative di Avis a favore della donazione di sangue. Un ringraziamento speciale va ai partner che hanno contribuito a rendere possibile questo evento, la Consulta giovani Avis provinciale, il Comune di Vibo Valentia, la Regione Calabria, Casa Ionadi Records, Ritocca e la Camera di commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia».

Leggi anche ⬇️

Articoli correlati

top