A Vibo Marina ritornano i “Concerti dall’alba al tramonto”
I particolari eventi sono promossi dall’associazione musicale “Giuseppe Verdi” con direttore artistico Lucia Quattrocchi
Dopo i successi degli anni precedenti, ritornano, per il sesto anno consecutivo, i “Concerti dall’alba al tramonto” che si terranno domenica 11 agosto sulla banchina Fiume del porto (ore 5.30) e al lido La Playa (ore 20.30), promossi dall’associazione musicale “Giuseppe Verdi” con direttore artistico Lucia Quattrocchi. Musiche suggestive e originali accompagneranno il sorgere del sole nella suggestiva cornice del porto di Vibo Marina creando emozioni intense e uniche.
La manifestazione musicale prende appunto il nome di “Dall’alba al tramonto” perché i concerti si svolgeranno nella ormai classica formula che prevede una doppia esibizione degli artisti nella stessa giornata: alle ore 5.30 del mattino e alle ore 20.30. Si comincia l’11 agosto al sorgere del sole per arrivare poi al secondo concerto, che avverrà la sera dello stesso giorno, con una performance di musica jazz illuminata solo dalla luce naturale delle candele con accompagnamento in sottofondo, della dolce melodia delle onde del mare.
I concerti “Dall’alba al tramonto”, costituiscono ormai un appuntamento atteso da numerosi partecipanti, anche da quelli non particolarmente amanti della musica ma attratti dall’originalità dell’evento e vengono realizzati nelle più belle località turistiche non solo italiane. Gli appuntamenti sono tutti a ingresso libero.
- Tags
- vibo marina