Vazzano in festa con la musica etno-pop degli Amakorà
Uno spettacolo partecipato andato in scena nel caratteristico anfiteatro adiacente il mulino della gioventù
![Vazzano in festa con la musica etno-pop degli Amakorà](https://www.ilvibonese.it/wp-content/uploads/2021/08/vazzano-band-tre-768x460.jpg)
Grande serata ieri sera a Vazzano con la band etno-pop “Amakorà”. Nella loro Vazzano nel caratteristico anfiteatro adiacente il mulino della gioventù, la band che oramai ha varcato con il suo particolare sound i confini provinciali e regionali ha coinvolto il festoso pubblico con uno spettacolo straordinario di musica e partecipazione.
Il concerto che era diventato appuntamento annuale, inserito nella sagra locale, l’anno scorso era saltato a causa della pandemia, cosa che stava per succedere anche quest’anno visto che la sagra è stata sospesa.
Solo grazie alla decisiva collaborazione della Pro Loco locale e della band che si è autoridotta considerevolmente il cachet è stata possibile la bella serata di allegria, di musica e amicizia. «Solo con le persone che hanno a cuore la propria terra, si può costruire un futuro migliore», queste le parole della band che ha rinnovato l’appuntamento per il prossimo anno.