A Filadelfia riapre il call center, il sindaco De Nisi: «Nuove opportunità per il territorio»
Soddisfazione del primo cittadino per il ripristino delle attività che vedono attualmente coinvolti 15 operatori il cui numero «potrebbe essere incrementato»
È nuovamente operativo, da ieri martedì 14 marzo, il call center di Filadelfia. La società Innova Contact Srl, con sede legale a Nocera Terinese, ha infatti riaperto la sede locale offrendo servizi out-bound per importanti aziende quali Eni e Fastweb.
Una notizia accolta con soddisfazione dal primo cittadino filadelfiese Maurizio De Nisi, il quale ha rimarcato l’impegno e la determinazione profuse dall’amministrazione comunale che «da sempre spinge perché si creino nel nostro territorio nuove opportunità di lavoro».
De Nisi ha quindi aggiunto: «la strategia della nuova società, porterà sicuramente ad ampliare il numero di addetti oltre i 15 che sono già operativi. Da parte nostra – ha concluso – un benvenuto ed un augurio di buon lavoro alla nuova società ed a tutti gli operatori».