La Federazione italiana trasposti Cisl verso il XIII Congresso regionale: a Pizzo l’assemblea vibonese
L'incontro si terrà il 27 febbraio alle ore 9:30: «Il tema centrale sarà il cambiamento, con l'obiettivo di rendere il sindacato sempre più partecipativo e inclusivo»


Si terrà il prossimo 27 febbraio, alle ore 9:30, al palazzo della Cultura di Pizzo, l’Assemblea della Fit-Cisl Calabria nell’ambito della fase congressuale che coinvolge i territori della regione. All’evento parteciperanno il segretario generale della Fit-Cisl Calabria, Vincenzo Fausto Pagnotta, il segretario generale dell’Ust Magna Graecia, Giuseppe Gualtieri e numerosi delegati sindacali del comparto. Relazionerà al XIII Congresso regionale il segretario di presidio, Rocco Procopio.
«L’Assemblea – si legge nel comunicato stampa dell’organizzazione sindacale – rappresenta un importante momento di confronto e discussione, volto a tracciare le linee guida per il futuro della nostra organizzazione. Il tema centrale sarà “Guidiamo il cambiamento”, con l’obiettivo di rendere il sindacato sempre più partecipativo e inclusivo, per rispondere alle sfide del mondo del lavoro in continuo mutamento».